martedì 4 ottobre 2011

I love shopping

Un tempo era lo shopping con i soldi della mamma, ora che lavoro purtroppo è diventato lo shopping con i miei soldi XD e anche se è a volte doloroso lasciarli andare devo dire che quando ben spesi (cioè quasi sempre) è davvero molto ma MOLTO gratificante!  Ahaha
E venerdì lo è stato! Dopo duri giorni di lavoro in gelateria, finalmente un giorno di riposo e via a Orio Center!
Beh ora non vi racconto per filo e per segno tutto, soprattutto di quante volte mi sono persa li dentro XD
Andiamo subito al sodo, cioè agli acquisti!
Una premessa sono andata con l’intento di comprare SOLO vestiti!
Primo acquisto nel primo negozio in cui sono entrata: motivi …
Gira gira quando all’improvviso una sciarpa meravigliosamente gialla (è il mio colore preferito) mi guarda, la tocco … aaaaa ma è morbidissimaaaa!!
Deve essere assolutamente mia e poi con il mio cappotto ci starebbe benissimo!!
Eccola qui, non è stupenda? ^.^



Uscita già mega felice avanzo avanzo, entro esco da negozi e poi eccoci davanti a kiko! Li dentro tra smalti e ombretti è un esplosione di colori e io lo adoro! non posso non entrarci!
Dopo circa mezzora e più li dentro ecco che ho preso ----->

Prossima fermata mediaworld, era un po’ che aspettavo l’uscita di water for elephants (preferisco di gran lunga il titolo originale) e così piccolo sfizio me lo sono comprato! XD l’ho già guardato ed è bellissimo! Rob è favoloso e poi mi sono innamorata di Rosie! *__*

Quale amante dei libri non potevo di certo passare alla Feltrinelli senza entrarci no??
Ho una lista infinita di libri che voglio, e indecisa alla vista della copertina di Blue di Kristen Gier… mi sono decisa che volevo il primo libro, red, o quello o niente mi sono detta!
Ora qui mi sono proprio arrabbiata, l’ho cercato ma nulla, così vado alla cassa per chiedere aiuto e li mi mandano al punto informazioni, e per iniziare non c’è nessuno … così aspetto dieci minuti gironzolando, quando arriva la commessa già mi guarda male, della serie e questa che vuole … chiedo se hanno il libro … e mi dice , si ne è rimasta qualche copia, vai a vedere se lo trovi , gli dico che ho già cercato , e allora dice vai e ti raggiungo subito per vedere se c’è … vado nello spazio dei libri horror dove mi ha detto … aspetta aspetta aspetta passano altri dieci minuti e questa manco mi caga …
Spazientita arriva mia mamma che era stanca di aspettarmi e mi dice <allora? Hai trovato?> e li infuriata come una iena, dico , ehm forse un po’ ho urlato eheh <no! Non mi caga nessuno, prima mi dicono vai la poi la mi dice si si vengo ad aiutarti … è dieci minuti che aspetto … che si arrangino, io vado a città mercato> respiro profondo! Ahahaah
La commessa mi ha guardata scioccata! Non mi interessa proprio, pfff io li non ci metto più piede!
Cooomunque passata la collera poi uscita da quel centro commerciale sono andata alla Feltrinelli dell’Auchan e li super gentilissime come sempre mi hanno aiutata! Eccolo qui con il dvd!!!
Ultimi acquisti da zara … una magliettina con maglioncino, da mettere insieme! Alla fine qualche vestito l’ho trovato! Ahahah ;) ora inverno muoviti ad arrivare che devo mettere le mie cosine nuove!!!! XD


Ecco tutto!!!
Baciiii
E perdonate lo sfogo! Ma ne avevo bisogno!! :D

We are Gleeks

Buongiorno a tutti!
In questi giorni di assenza (il rinnovo della mia promozione è stato più lungo del previsto, stavo seriamente per impazzire!) ho pensato a qualche rubrica da proporvi, e dopo una difficile decisione, l’altra mattina mentre guardavo il primo e il secondo episodio della terza stagione di Glee ho avuto l’ illuminazione!

Ogni settimana o forse anche più spesso ( XD ) vi proporrò un brano di questa serie che io adoro …e che secondo me non si può non amare,  chi non la segue spero che solo ascoltando le canzoni se ne innamorerà … il mio obbiettivo: convertire tutti a Glee!! ahahha
Per iniziare al meglio, vi faccio ascoltare una delle mie preferite LOSER LIKE ME , canzone delle nuove direzioni, cantata nella seconda stagione …
Ho deciso di iniziare con questa perchè secondo me almeno una volta nella vita tutti ci siamo sentiti un po’ LOSER, magari non riuscendo a realizzare i nostri sogni, a fare anche delle semplici cose … e a volte le persone che ci sono accanto non credono ce la possiamo fare e cercano di ostacolarci!
Chi segue il telefilm saprà che nel caso dei ragazzi del McKinley e’ la perfida Sue a cercare di infrangere il loro sogno in qualunque modo! Scoprite voi se ci riuscirà oppure no! ;)
Detto questo vi lascio ascoltare la canzone sperando che seguirete con me questa nuova rubrica ;)



che ne pensate di questa nuova rubrica?? io spero che vi piaccia!!!             baciiii, sabry ^.^