martedì 4 ottobre 2011

We are Gleeks

Buongiorno a tutti!
In questi giorni di assenza (il rinnovo della mia promozione è stato più lungo del previsto, stavo seriamente per impazzire!) ho pensato a qualche rubrica da proporvi, e dopo una difficile decisione, l’altra mattina mentre guardavo il primo e il secondo episodio della terza stagione di Glee ho avuto l’ illuminazione!

Ogni settimana o forse anche più spesso ( XD ) vi proporrò un brano di questa serie che io adoro …e che secondo me non si può non amare,  chi non la segue spero che solo ascoltando le canzoni se ne innamorerà … il mio obbiettivo: convertire tutti a Glee!! ahahha
Per iniziare al meglio, vi faccio ascoltare una delle mie preferite LOSER LIKE ME , canzone delle nuove direzioni, cantata nella seconda stagione …
Ho deciso di iniziare con questa perchè secondo me almeno una volta nella vita tutti ci siamo sentiti un po’ LOSER, magari non riuscendo a realizzare i nostri sogni, a fare anche delle semplici cose … e a volte le persone che ci sono accanto non credono ce la possiamo fare e cercano di ostacolarci!
Chi segue il telefilm saprà che nel caso dei ragazzi del McKinley e’ la perfida Sue a cercare di infrangere il loro sogno in qualunque modo! Scoprite voi se ci riuscirà oppure no! ;)
Detto questo vi lascio ascoltare la canzone sperando che seguirete con me questa nuova rubrica ;)



che ne pensate di questa nuova rubrica?? io spero che vi piaccia!!!             baciiii, sabry ^.^

2 commenti:

  1. ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOO! GLEEEEEEEEEEEEEEEE IMPERAAAAAA! ihihihi lo sai .. l'ho scoperto da poco ma adoro questo telefilm!! Speriamo che si convertano tutti!!! XD
    Bravissima tesoro ottima idea!

    RispondiElimina
  2. ahahahahah!!!! mi fai morire!!! XD
    glee impera è fantastico!! ^.^
    contentissima che ti piace!!
    vedrai poi nella seconda stagione quante ne succedono! ;)

    RispondiElimina