mercoledì 14 settembre 2011

Eccomi qui!

Bene bene, eccomi qui
di nuovo potrei dire per quei pochi che sapevano che avevo già un blog prima ... beh in realtà due XD
uno per me e uno tutto su the vampire diaries ... poi però ho deciso di chiuderli per vari motivi ...
quindi eccomi qui con la mia nuova creaturina! questo bloggettino che spero andrà meglio degli altri, in cui parlerò sia di me che delle mie passioni ...
e direi che ce ne sono parecchie , quindi spero di non annoiarvi!
perchè questo titolo??  beh adoro i vampiri, specialmente quelli residenti a Forks, Mystic Falls e Bon temps e non mi dispiacerebbe che qualcuno venisse a darmi un bel morso per portarmi via con se XD vedi damon, o eric!!
la frase riguarda però una canzone , animal ... cantata anche in una puntata di glee dagli usignoli! la adoro, adoro tutte le canzoni di glee!! e sono super in ansia per la nuova stagione che arriverà a fine settembre!
Adoro anche leggere, andare al cinema, fare gelati (ehm questo forse non tanto XD) e  ... beh se mi seguirete dovrei forse avvisarvi che sono totalmente e incondizionatamente ossessionata da Ian Somerhalder!!
Beh spero che verrete qui i ntanti a leggermi e commentare con me!!!
Dimenticavo, ho parlato talmente tanto che quasi mi dimenticavo, io sono sabry! ;)
al prossimo post!! baci baci

5 commenti:

  1. Cognatina miaaaaaa!!!!!!! che emozione.. è la prima volta che mi iscrivo a un blogger!comunque io ho imparato a conoscerti ormai! so che sei ossessionata da Ian, e scommetto che se lo vedessi avresti il coraggio di urlargli " BITE ME!" :) a parte gli scherzi grazie per avermi resa partecipe di questa tua " pazzia" per i vampiri che è poi anche la mia!! sono felicissima di averti conosciuta e di essere diventata tua amica! ti voglio bene! baci

    RispondiElimina
  2. cognatina miaaaa!!! ti adoro lo sai???
    prima o poi dovrò venire a tufara a trovarti è!
    e quando andrò da Ian ti porterò con me così urliamo insieme!! ahaha
    viva i nostri deliri anche qui!
    tanto lovvore! <3

    RispondiElimina
  3. Perchè qui nessuno mi avvisa che MIA FIGLIA ha aperto un blog!!! SGRUNT!!!! Vabbe ti perdono ma solo perchè sei tu.. non lo fare più però!!!

    RispondiElimina
  4. ehm ehm!!!
    MAMY!! lo sapevo che mi avresti trovata lo stesso!! era per testare le tue doti di mamma!! ihih <3

    RispondiElimina
  5. Aaaaaaaaaaaaah!
    Ma quanto mi piace questo tuo blog? <3
    Ti seguirò sempre!
    Amy <3

    RispondiElimina