lunedì 19 settembre 2011

Grafica: che passione!!

Buon inizio settimana a tutti!!!
questa mattina post temporale ... mi sono svegliata con una terribile voglia di graficare!!
si la grafica è una della mie passioni ... ho iniziato per scherzo un annetto fa , e non ho più smesso!!
graficare mi piace moltissimo, devo dire che mi rilassa anche parecchio!
avevo anche una pagina su facebook, ma c'erano troppe richieste, più che altro pretese, le persona non avevano quasi risetto per chi comunque ci metteva tempo e passione e così l'ho chiusa!!
e sono tornata a graficare come dico io 'per me e pochi' :)
visto cheper ora non ho nulla di nuovo vi faccio vedere alcune delle ultime che ho fatto! il logo che è molto semplice è tra questi ...
(per vederle più in grande cliccateci sopra ;) )

appena ho visto questo photoshoots me ne sono innamotata e ho detto 'devo farci una fan art' , poi dianna agron mi piace molto come atrrice ... e anche con questa parrucca arancione sta divinamente!
che altro dire di questa mia creazioncina ... esprimete un desiderio!! ;)

da fan della coppia sookie e eric non avrei potuto non graficare sul bacio tanto atteso che aspettavo da tre stagioni!! Questa rispetto ad altre mi piace meno, non riuscivo a dare un colore meno scuro alle foto!!

Per ultimo vi mostro l'ultimo wallpaper che ho fatto ... soggetto : Alexander Skarsgard!! Questo l'ho fatto con Photoshop , lo uso poche volte quindi non sono ancora molto pratica di quello, ma c'è questa tecnica che sfuma le foto in modo particolare che i piace da matti!!!
Mi fermo qui, altrimenti riempirei di foto! XD
spero vi piacciano!!
baci baci
sabry

5 commenti:

  1. Tesora hai fatto bene a chiudere la pagina .. non sopporto quando le persone pretendono! E' un po' come i blog dove la gente scrive solo quando ci sono i Giveaway e non commenta mai gli altri post.. mi viene su un nervosoooo!
    Cmq le tue creazioni sono sempre stupende.. mi piace molto la prima soprattutto per i colori!! Bravissima!!!

    RispondiElimina
  2. si tra l'altro poi alcuni mi chiedevano e poi non la usavano nemmeno! allora arrangiati!! ma guarda te ...
    si a quelli che partecipano solo ai giveaway interessa solo ricevere libri gratis o altro ... magari non gli piace nemmeno e vncono pure!
    grazie comunque!! ^^

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo con le parole di Monica!
    Ma lo sai che io adoro tutte le tue opere grafiche? <3
    La prima è favolosaaaaa *_*
    E anche le altre sono belle belle <3
    Amy

    RispondiElimina
  4. Aaaaaaaaaah il mio genietto della grafica.
    Dio quanto amo le cose che fai... E poi il logo del blog mi piace da impazzireeeeeeeeeeee. <3

    RispondiElimina
  5. grazieee!!! *____*
    ihihi anche a me piace un sacco il logo!!! XD
    dico smepre che quell'effetto sfumato è favoloso!!
    per l'aver deciso il trasparente grazie a amy! <3

    RispondiElimina