mercoledì 21 settembre 2011

Modà nel cuore

Ora vi racconto una storia che .... farete fatica a credere, perchè parla di una principessa e di un cavaliere che ... in sella al suo cavallo bianco entrò nel bosco, alla ricerca di un sentimento che tutti chiamavano amore ...

ok mi riprendo XD
Oggi voglio condividere con me una grande passsone, che iniziò una sera di luglio, presisamente il 10 Luglio 2008!
Ricordo ancora quando il pomeriggio, una mia amica mi manda un messaggio " perchè questa sera non andiamo alla festa in ambria? c'è un gruppo e dicono che è famoso"
e io rispondo "si dai, tanto non ho niente di meglio da fare"
una volta arrivate vediamo delle ragazze più o meno della nostra età impazzite con le magliette del gruppo a noi sconosciuto, che andavano a fare foto con i ragazzi della band che giravano tranquillamente per il campetto sportivo ... (se ci ripenso ora mi ucciderei -.-) e noi che ci dicevamo: "ma sono fuori??" e "ma chi sono??"
10 Luglio 2008
insomma battute alla quali ridevamo come pazze ...
dopo aver mangiato ci mettiamo in prima fila in attesa che inizi il concerto ..
appena iniziarono a suonare ... FU AMORE!!!
di chi sto parlando, ovviamente dei MODA' !!! da allora io sono pazza di loro, romantici allo stato puro!!
allora erano così , qui sopra (questa non è mia, si mi interessava molto che manco la macchiana fotografica mi ero portata -.-'' )
appena tornai a casa iniziai ad ascoltare le loro canzoni, piene d'amore a romanticismo!!! ebbene si : sono una romantica!! XD
Esattamente due anni dopo, il 23 Luglio 2010 altro messaggio dalla stessa amica "Sabry, i modà sono ancora in Ambria" quasi svengo, ma la sera sempre in prima fila noi eravamo presenti!! a urlare a squarciagola con loro!!!

23 Luglio 2010
 in quell'occasione erano così !!! (qui sotto)
loro sempre fantastici ... e in quest'occasione, pioggia a parte e fango nelle scarpe ho fatto gli autografi e foto con kekko mioooo!!!
si ora vi racconto come ...
la mia mamma aveva fretta di venirmi a prendere perchè era già tardissimo e voleva andare a dormire (no comment -.- )
quindi noi mica potevamo fare una fila kilometrica per la foto e autografo giusto???
La mia amica allora che conosceva un'organizzatore gli dice se ci fa passare e lui .. non posso ma scavalcate li e passate ...
non vi dico che ho dovuto scavalcare ... il bello che appena abbiamo scavalcato l'ostacolo (meno male) ci hanno beccate!!! dei geni del furto potremmo essere! XD
anche se le altre in fila ci stavano tipo fulminado XD ci hanno fatto passare lo stesso!! pure kekko rideva!
per raccontare poeticamente l'incontro:
il cavaliere ... la guardò per un secondo poi le sorrise ...  e poi pian piano iniziò a dirle ... queste dolci parole ...
(fine momento romantico ... ) "c'è anche chi scavalca" XD
vabbè alla fine la foto e l'autografo ce l'ho!!! e la mamma era felice perchè avevo fatto in fretta! ahahah
la foto non la metto perchè sono venuta malissimo e non vorrei spaventarvi!!! eheh

Beh quella serata resterà sempre impressa nella mia mente, come quella del 9 Luglio 2011!!!
Grazie ai miei cari datori di lavoro che mi hanno dato un giorno libero di sabato ... via di nuovo verso i modàààà!!! a bergamo, stavolta il biglietto si paga ... ahah eh si i modà sono famosi, dopo sanremo ecc ... e mica possono fare concerti gratis come in ambria! XD
ma che ci importa l'importante è vederli cantare e suonare!!

9 Luglio 2011
Purtroppo niente transenna questa volta, il palco è grandissimo e loro bravissimi come sempre!!
A fine serata senza voce ma ovviamente ne è valsa la pena!!
Odio verso quelli che pulivano che ci hanno mandato via prima che uscissero per gli autografi ...
quest'anno erano così ------------------------------------------------->>
Beh questi i miei tre concerti favolosi dei romanticissimi modà!!!
mi piacerebbe andare a rivederli ad ottobre a milano , ma purtroppo non ce la farò!!! ma sono sicura che li vedrò di nuovo!! intanto posso sempre ascoltare e riascolare all'infinito i cd!! eguardarli domani sera a io canto su canale 5!!! ahaha

per chiudere in bellezza ... vi lascio il video della canzone di cui ho scritto le frasi in viola ... è bellissima!!
si intola favola! e io l'adoro!!! FAVOLA - MODA'

loro sono il mio temporale di emozioni!!!!!

baci baci

6 commenti:

  1. Oddio Sabry mi hai fatto morire dal ridere!!! Ti immagino mentre scavalchi le transenne ricoperta di fango e tua mamma che sta li con il piedino che batte per terra e pensa "Ma quanto ci mette questa??" (Il tutto con il suo accento francese.. XD io me la immagino così la tua vera mamy XD)
    Però hai fatto benissimo.. i Modà piacciono anche a me quindi hai tutta la mia approvazione XDXD e poi tu li hai conosciuti quando ancora non erano famosi perciò l'autografo da vera fan te lo meriti!!!

    RispondiElimina
  2. ahahaha!!
    te la immagini bene,mettici qua e la qualche parola francese (lei mischia italiano francese e bergamasco XD ) ed è lei! ahaha

    si si me lo merito proprio!! perchè sono proprio una brava bambina!! XD

    RispondiElimina
  3. A metà ottobre vengono a Rimini. Andrò al concerto con un'amica. Sinceramente non sono il mio genere, e non conosco bene le loro canzoni però il tuo entusiasmo nei loro confronti mi fa ben sperare! Ti farò sapere..

    RispondiElimina
  4. wow sara ma che bellooo!!!!
    si si vedrai che sarà bellissimo!! sono proprio curiosa di sapere le tue impressioni post concerto! ;)

    RispondiElimina
  5. eccomi ^__^ vedo che sei riuscita ad inserire l'opzione anonimo....grassssieeee... *___*
    allora...pure io adoro i Modà...ascoltato il cd la prima volta me ne sono innamorata all'istante... ♥ a luglio avevo la possibilità di andare a sentirli...non ti sto qui a spiegare perchè alla fine non ci sono andata...mi prenderesti per pazza... =D ma conto di rifarmi... ^__^
    Paola

    RispondiElimina
  6. siii paola!! ce l'ho fatta, era semplice! ;) ora però io lo voglio sapere!! sono curiosa!!!
    si si ce la farai e te ne innamorerai ancora di più! ^.^

    RispondiElimina