sabato 17 settembre 2011

Un mondo di SPOILER

Buongiorno a tutti!!! :)
oggi è una lotta contro gli SPOILER! devo resistere ancora oggi e domani, e poi lunedì, mio giorno libero, potrò finalmente guardarmi la puntata di TVD!
ma per il momento facebook e tumblr sono off-limits!!! e qualsiasi altro sito che ne parli ... è molto ma mooolto difficile, soprattutto quando ti vedi i titoli: Nuova intervista di Ian, Screencaps di the birthday! e sei li, a lottare contro il mouse per non cliccarci sopraq!
nell'attesa stamattina mi sono guardata due puntate della prima stagione, la terza e la quarta che avevo registrato da la5 giovedì sera ....
riguardare la prima e chiedersi cosa succederà visto che da allora sono cambiate un sacco di cose fa salire la mia curiosità!!! ahaha
MA POSSO FARCELA!!!

Nel frattempo sto continuando la lettura del mio libro, in questo momento sto leggendo "Le lettere segrete di jo" , è come la scrittrice Gabrielle Donnelly immagina il seguito di piccole donne, la jo del titolo è infatti Jo march! è davvero molto carino come libro e lo consiglio a chi come me ha adorato il film e ancor di più il libro di piccole donne!

bene allora ecco tutto!!! ihihi al prossimo post!!! :)

4 commenti:

  1. Quando hai finito il libro ci fai sapere com'è vero??? Lo volevo comprare anche iooooo.. sei proprio "figlia mia" iihihihi

    RispondiElimina
  2. ho preso tutto dalla mamma!! XD
    certo, sono a metà ora, appena finisco te lo dico!!! =)

    RispondiElimina
  3. Io ti consiglio di fare una bella recensione qui sul blog.. così la possiamo leggere tutti!!!

    RispondiElimina