domenica 25 settembre 2011

Robert Pattinson al Pandi

Buonasera!!!
dopo tre giorni di duro lavoro, più raffreddore e tosse rieccomiii!!!
bene, vi starete chiedendo che razza di titolo ho messo!!! ve lo state chiedendo vero?? ahaah
prima cosa il Pandi è dove lavoro, gelateria Pandizucchero! soprannominata da noi che ci lavoriamo Pandi!
bene, e robert pattinson che centra???
ahahaha ora riderete, ma a me è venuto un colpo ..
in pratica ero beata a sistemare alcune cose quando mi dicono di aiutare a servire ...
tranquilla vado al banco e dico "a chi tocca?" una voce maschile mi risponde "a me", io sposto lo sguardo verso il ragazzo che ha parlato e ............
vi giuro era identico spiccicato a robert!!!! come nella foto, con la barba, i capelli alla rob, tutto trasandato ... era lui!!!!
stavo per svenire!!! l'ho guardato allucinata!! per tutto il tempo che gli ho fatto i gelati a pensare :
è lui o non è lui???
ma cerrrto che non è lui!!! XD
a parte questo secondo me , era consapevole del fatto che somigliava a rob perchè faceva gli stessi sorrisini e mosse con la bocca!!!
della serie: uccidiamo la gelataia in un colpo!
e mi stava per venire un infartoo!!!!
comunque resta il fatto che IO HO FATTO IL GELATO A ROBERT PATTINSON!! ahaahah
con questo dato di fatto : vi saluto!! ahaha

ps. se tra qualche giorno uscirà la notizia di rob a bergamo! beh io c'ero!! ahaha

9 commenti:

  1. XD oddio cugina!!! Quanto avrei voluto vedere la tua faccia!!! Io mi sarei liquefatta al suolo, nonostante la versione "barbone" non sia tra le mie preferite!!!

    RispondiElimina
  2. ahaha cugina!!! non nemmeno tra le mie versioni preferite e anche io stavo per sciogliermi ... ho anche guardato la mia collega della serie: ma non lo vedi che è rob??? XD
    ma lei impassibile ahaha

    RispondiElimina
  3. XDXD aiuto.. non riesco a smettere di ridere.. ma che ci mettono in mezzo a quei gelati?? Gli allucinogeni?? Troppo forte la mia Sabry.. mi fai sempre schiattare dalle risate!!! XD

    RispondiElimina
  4. ahahahaaa!!!
    hai una figlia sull'orlo della pazzia!! XD

    RispondiElimina
  5. Oh mammaaaaa! xD
    Mi sto immaginando la scena. Lol
    Ci vorrebbe una fotooooooooo! xD

    RispondiElimina
  6. Ragazze io non ve lo volevo dire ma secondo me siamo tutte da ricovero!! XD

    RispondiElimina
  7. e adesso vorrei una macchina del tempo con teletrasporto annesso per volare fino a Bergamo e rivedermi la scena e la tua faccia... XD
    non gli hai chiesto una foto con autografo?????? XD

    RispondiElimina
  8. Ahahah!! cognatina ma cosa mi combini?? ti lascio per qualche giorno e impazzisci letteralmente!!! ahhaah comunque mi sarebbe piaciuto vedere la tua faccia O.O!!!!!! xD

    RispondiElimina