martedì 20 settembre 2011

Stasera si piange

'Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati,un bastone marcio per lui è sufficiente.
A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido..se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo..
Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico puro speciale? Quante persone possono farti sentire..straordinario?'

Ebbene si, stasera ho deciso di riguardarmi 'Io e Marley' ...
come dice il titolo stasera si piange!
eh già, perchè se c'è un film che mi ha fatto piangere ma piangere laghi di lacrime, è proprio questo!!
già leggendo la frase sopra mi commuovo!!
però adoro questo film, perchè vediamo la grande amicizia tra uomo e cane!! 
si, perchè se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo! 
credo che tutti coloro che hanno un cane siano daccordissimo con questa frase!!!
e a lui non importa nient'altro! l'importante che si senta amato!!
Anche il libro è allo stesso tempo bellissimo, io l'ho letto in francese (si me lo ha regalato mia nonna) e c'è l'ho fatta a consumare un pacchetto di fazzoletti nonostante non capissi alcune parole! ahaha
tra poco inizia quindi vado alla tv!!
 Chi di voi lo ha visto???domanda banale: avete pianto???

7 commenti:

  1. Ioooo.. io ho pianto come una fontanaaaaaaaa! Sia con il libro che con il film!
    In effetti solo chi ama gli animali può capire.. tu lo sai io adoro il mio Orazietto e da un certo punto di vista Marley me lo ricorda molto.. sono matti entrambi!!!
    Io il film l'ho prestato a mia mamma... mi sa che devo andare a recuperarlo, adesso mi è venuta voglia di guardarlo! Intanto preparo i fazzoletti! :)

    RispondiElimina
  2. Che storia meravigliosa..quanto ho pianto con questo film! Davvero carino!

    RispondiElimina
  3. vedo che non sono l'unica ad aver allagato casa!! XD
    mamyyy, anche orazietto è una peste?? andrebbe daccordo con il mio allora! XD

    RispondiElimina
  4. Orazio è tremendo però non fa tanti disastri come Marley (x fortuna) .. la cosa che mi fa più ridere è che quando si accorge che nessuno vuole giocare con lui va a prendersi la pallina e inizia a tirarsela da solo .. ihihihi giuro.. la lancia in aria e la riprende XD

    RispondiElimina
  5. anche il mio lo faaaa!!! ahahaha pensavo fosse l'unico cane pazzo! XD
    per me sono fratelli separasti alla nascita!

    RispondiElimina
  6. Ah beh certo.. se tu sei mia "figlia" e Orazio è mio figlio.. il tuo cane è tuo fratello perciò pure lui è mio figlio a quel punto LORO DUE sono fratelli XDXD Oddio mi sono persa in questo delirio!!! XD

    RispondiElimina
  7. anche io!! XD
    ahahaha ... che albero genialogico contorto!!
    quindi ho due fratelli!! XD

    RispondiElimina